venerdì 21 dicembre 2012

Benvenuta a me e Benvenuti a voi


Mi ci volevano i Maya per pubblicare il primo articolo su questo blog, che per me è come un figlio, tanto voluto, tanto amato ma ancora non ero riuscita a trovare il momento giusto per “battezzarlo”.
Oggi direi che è perfetto, e non perché doveva finire il mondo, oddio se anche fosse successo almeno il primo articolo l’avevo scritto, ma perché questa data mi piace 21-12-2012, la prendo come la data d’inizio di un nuovo ciclo.
Ma, veniamo a noi..Perchè questo blog?
L’amore per i matrimoni, per gli eventi in generale, per tutto ciò che è festa mi ha portato a fare di tutto questo una professione: la wedding planner.. Oggi si sente parlare ovunque di questo termine, a volte anche in maniera superficiale, ma per me fare questo lavoro è una vera e propria vocazione.
Tutte da bambine abbiamo immaginato di essere Cenerentola, con la carrozza e i cavalli bianchi, con le scarpette di cristallo e soprattutto con il bel Principe Azzurro…chi di voi non ha sognato ad occhi aperti il fatidico giorno?

In questo quadro magico io mi sento la Fata Madrina, colei che con la bacchetta magica esaudisce tutti i desideri di Cenerentola…Si beh, la bacchetta magica ancora non ce l’ho però posso assicurarvi che la mia passione e l’amore per l’amore (perdonatemi il gioco di parole) vi accompagneranno per tutto il percorso che vi porta al giorno più bello della vostra vita.


Vi aspetto quindi in questo piccolo salotto, per dare e ricevere ispirazioni, per confrontarci e confortarci se dovesse essere necessario, e per condividere solo cose belle…e ricordate: “La vita è una festa continua”

Potete seguirmi sulla mia pagina Facebook, su Twitter e su Pinterest!
Visitate il mio sito internet cliccando qui

Diamo inizio a questa magia!

Sabrina

1 commento:

  1. brava Sabri.. in bocca al lupo per i tutti i tuoi progetti!!! bacio e a presto!

    RispondiElimina