mercoledì 11 settembre 2013

Chi non muore si rivede (si dice dalle mie parti)

E' passato un pò di tempo dall'ultimo mio post.. Ne sono successe di cose: mi sono sposata, è iniziata la mia vita matrimoniale e il lavoro mi ha risucchiato, aggiungiamoci vacanze e viaggio di nozze ed eccomi qua!!
Questo tempo mi è servito per riorganizzare il mio lavoro, per modificare quello che avevo fatto fino ad ora, per documentarmi, e perchè no? anche per crescere.
Il sito web è in rifacimento, i progetti in cantiere sono tanti, le idee sono in continua evoluzione nella mia testa, ma i cambiamenti più importanti riguardano i servizi che White Wedding and Events vi offrirà.
E' sì, perchè chi l'ha detto che la wedding planner organizza solo matrimoni dalla A alla Z?
Potrete avermi al vostro fianco anche solo il giorno del vostro matrimonio, oppure chiamarmi per avere consigli sull'andamento dell'organizzazione, e perchè no, anche solo per avere un mio aiuto sulla scelta di un determinato servizio..White Wedding and Events è questo e molto altro... Ma non voglio buttare troppa carne sul fuoco, piano piano vi svelerò le novità una ad una e sono sicura che rimarrete colpiti dalle innumerevoli sfaccettature che si possono prendere in esame quando si decide di fare il grande passo.
Un'altra novità di questo nuovo inizio, (si sa, Settembre è il Lunedì dell'anno, il mese dei cambiamenti e dei pronostici, un pò come Capodanno) riguarderà proprio il blog! 
Ci saranno nuove rubriche, consigli sull'organizzazione del vostro matrimonio, nuove collaborazioni e anche un pò di sano gossip, che non fa mai male...
Insomma, le cose da fare e da dire sono tante, io sono super carica e voiiiii?????

xo xo
Sabrina

Non dimenticate di seguirmi sulla Pagina Facebook, su TwitterPinterest, Instagram e Skype!
E per qualsiasi richiesta, dubbio e curiosità scrivetemi a info@whiteweddingevents.it









Nessun commento:

Posta un commento