lunedì 23 settembre 2013

Weddit - il nuovo portale sui matrimoni

Buongiorno e Buon Lunedì a tutti!!!
Oggi voglio cercare di allietare un pò questo inizio settimana con la presentazione di un nuovo portale per gli sposi.
Vi voglio parlare di WEDDIT, nato come risposta all'esigenza reale e diffusa di uno strumento web bello, elegante, semplice e social in grado di aiutare gli sposi in tutte le fasi del matrimonio, dal sogno del grande giorno fino alla realizzazione di una grande festa.
Le tre parole chiave di WEDDIT sono: Trova l'ispirazione, organizza e condividi.

Trova l'ispirazione: su Weedit potrete guardare e commentare le migliaia di foto caricate dagli utenti iscritti (anche le mie!!). Salvate le foto che più vi piacciono nelle vostre cartelle personali e condividetele solo con chi volete!
Potrete anche caricare le vostre foto che più amate in modo da far emozionare gli altri utenti.

Organizza: Su Weddit potrete trovare i migliori fornitori per matrimoni a portata di clic, in modo semplice e veloce. Potrete confrontare le offerte, leggere le recensioni di chi li ha utilizzati, salvare i riferimenti e le informazioni nella vostra area personale.

Condividi: Create il sito del vostro matrimonio e condividete i dettagli con i vostri invitati: luoghi, date, dettagli della vostra storia d'amore, il viaggio di nozze.
Potrete anche chiedere ai vostri invitati di esprimere le loro preferenze su cibo, drink, musica, e organizzare la disposizione dei tavoli!

Insomma, vale proprio la pena di iscriversi non trovate?
Che l'ispirazione sia con voi  ;)

Sabrina








Nessun commento:

Posta un commento