giovedì 26 settembre 2013

WW Coordinator - la regia del tuo matrimonio

Come vi avevo già anticipato precedentemente, pubblicherò ogni settimana un post dove presenterò un nuovo servizio. Oggi vi illustrerò il WW Coordinator 
Studio N2 grafica

A chi è indirizzato?

A tutti coloro che hanno deciso di organizzare il loro matrimonio in piena autonomia ma vogliono godersi  il grande giorno con serenità lasciando che sia una professionista ad occuparsi della regia e del coordinamento dei vari fornitori.

Il servizio WW Coordinator prevede la mia presenza per l'intera giornata fino al taglio della torta, qualora necessario uno o più assistenti, incontri precedenti all'evento tramite skype oppure di persona con gli sposi
e contatti con i vari fornitori per la creazione del programma della giornata.

Questo servizio è completamente personalizzabile in base alle diverse esigenze degli sposi; basterà inviarmi una mail e valuteremo insieme quello che è il pacchetto più adatto a voi!

Il pacchetto base comprende: organizzazione, supervisione e consulenza per la settimana antecedente le nozze con coordinamento durante lo svolgimento di tutto l'evento (sono esclusi eventuali assistenti, e costi di trasferta per eventi fuori fascia chilometrica)                                                                                 

Per ulteriori domande e dubbi non esitate a contattarmi inviandomi una mail a info@whiteweddingevents.it

xo xo
Sabrina



Nessun commento:

Posta un commento