giovedì 19 dicembre 2013

Christmas is coming!

Ciao ragazze,
Oggi vi voglio aggiornare con alcune news interessanti del mondo del make up.
Innanzittutto voglio mettere in evidenza la MAC RIHANNA HOLIDAY COLLECTION.

MAC presenta una nuova linea in edizione limitata realizzata in collaborazione con la popstar mondiale RIHANNA. Inutile dire che il packaging è fantastico e la linea ripropone naturalmente il vostro preferito rossetto rosso RIRI WOO. Ecco qua tutta la collezione che da pochi giorni è acquistabile sul sito e-commerce di MAC COSMETICS e dal 26 Dicembre invece la potete trovare in tutti i punti vendita MAC in Italia.





Colgo l'occasione anche per parlare di una nuova casa cosmetica nata da pochissimo, il suo nome è NABLA Cosmetics.
NABLA è un nuovo brand indipendente italiano lanciato da DANIELE LORUSSO meglio conosciuto come MrDanieleMakeUp, per chi non lo conoscesse è un makeup artist famoso per i suoi tutorial e video si YOU TUBE.
Questo brand sono sicura che non passerà di certo inosservato prima di tutto perché la qualità è professionale ed i costi sono medio-bassi, ma soprattutto perché tutti i prodotti NABLA hanno la certificazione cruelty free.
La certificazione PETA è molto importante perché ci garantisce innanzitutto che sia i prodotti finiti che i singoli ingredienti non vengano testati su animali e che abbiano formulazioni quasi del tutto naturali (ad esclusione di un prodotto che è la matita nero intenso waterproof) .
Perché non date un'occhiata sul sito? Potreste trovare qualcosa di interessante!!!!!!!

Google Immagini


Mentre per tutte coloro che ancora sono indecise e devono ancora fare gli ultimi regali di Natale, ecco qua una piccola lista di idee che vi propongo.
Troverete trucchi in edizione limitata, cofanetti regalo e fragranze un po’speciali ….insomma, tutto ciò che serve per rendere questo Natale più glamour!
Vi ricordo di seguirmi sulla pagina Facebook!
A presto!

Martina


















Nessun commento:

Posta un commento