lunedì 9 dicembre 2013

Nuova linea Mac: La Divine Night

Ciao a tutte!
Ormai siamo già a Dicembre inoltrato e tra pochi giorni rivivremo la fantastica magia del Natale! Molte case cosmetiche per questa occasione ogni anno creano delle linee limit edition stupende. Partiremo da MAC  COSMETICS che ha creato una linea dai colori splendidi con ricche finiture: LA DIVINE NIGHT.

Naturalmente ci sono dei prodotti che mi hanno lasciata indifferente mentre alcuni mi hanno fatto letteralmente impazzire come per esempio la gamma dei DIVINE NIGHT FLUIDLINE.


Un Eyeliner in gel che, applicato con un pennello specifico, offre la precisione di un un liner liquido ma con una finitura ancora più morbida e una tenuta maggiore. 
Bellissimo applicato anche come ombretto in crema.
STARES&SPECULATION è un verde oliva con pigmenti iridescenti oro.
DELICIOUSLY RICH è un grigio talpa scintillante.
MACROVIOLET  un violetto scuro con iridescenze rosse.

Ma per chi non è abituato a utilizzare eyeliner, MAC ha ideato anche matite per occhi dalle finiture intensa con pigmenti iridescenti:le DIVINE NIGHT KHOL POWER EYE PENCIL

                        


Poi abbiamo i DIVINE NIGHT LIPSTICK, i colori sono davvero stupendi, ma, detto sinceramente, le finiture non mi hanno entusiasmato.




Mi sono davvero piaciuti i DIVINE NIGHT CREMESHEEN GLASS soprattutto in due colori:

    FLAIR FOR FINERY    
PRIVATE PARTY
          
LE DIVINE NIGHT MINEALIZE SKINFINISH che, in un primo momento mi sono sembrate troppo luminose per il viso, le ho trovate, provandole, delle lussuriose polveri vellutate con finiture metalliche frost ideali per punti luce e guance.







Ma, per le amanti del blush, arrivano i DIVINE NIGHT MINERALIZE BLUSH, dei minerali in polvere che offrono un’applicazione pura e leggera evitando una copertura pesante ma che valorizzano gli zigomi con riflessi luminosi. 


 




Io adoro soprattutto LURED TO LOVE con una base rosa corallo.






Inoltre abbiamo i DIVINE NIGHT EYESHADOW dai colori luminosi e scintillanti. Io personalmente amo più i colori opachi per quanto riguarda gli ombretti ma si sa, in questo periodo dell’anno un pò di luccichio è sempre d'effetto!



Infine abbiamo i magnifici DIVINE NIGHT NAIL LACQUER smalti lucidi in oro intenso, argento vellutato e prugna imbrunito.


Inoltre MAC mette in evidenza delle palette dai packaging sorprendenti  in edizione limitata e dei EYE ,LIP AND BRUSH KITS bellissimi da regalare alle vostre amiche o…magari a voi stesse!

E soprattutto non lasciatevi scappare la VIVA GLAMOROUS BAG dove troverete, all’interno, il rosso borgogna del lipstick VIVA GLAM1 ,e un lipgloss in edizione limitata.



Ogni centesimo del prezzo della vendita (ad eccezione dell’iva) sarà devoluto a sostegno di donne,uomini e bambini affetti da HIV/AIDS.

Vi aspetto la prossima settimana con altre novità dal mondo del make up e non dimenticate di seguirmi sulla pagina Facebook!

A presto!!


Martina 


Nessun commento:

Posta un commento