lunedì 2 dicembre 2013

Make up con Martina!

Ieri abbiamo dato il benvenuto a Dicembre, il mese che preferisco in assoluto, la magia del Natale è diffusa ovunque ed in ognuno di noi, e sembra che tutto d'un tratto il tempo si fermi per farci gustare ogni attimo di quest'atmosfera.
Come vi avevo già anticipato sulla mia Pagina Facebook, da oggi troverete una novità sul blog: una nuova rubrica!
Ogni settimana, Martina ci darà consigli, ci illustrerà le ultime tendenze e tutti i segreti sul mondo del Make up!
Ma adesso basta! Vi ho svelato anche troppo, lascio che sia lei a presentarsi!



Buongiorno a tutte!
In questo mio primo post colgo l'occasione per presentarmi e raccontarvi un po' della mia vita....visto che da ora in poi vi terrò compagnia con consigli sul Make up in questo meraviglioso blog !
Mi chiamo Martina e ho deciso di fare della mia passione un vero e proprio lavoro...
E dirlo così sembra facile, tutti desiderano un lavoro appagante e soddisfacente ma in realtà è stata veramente dura e a volte avrei voluto mollare tutto ...ma è grazie a tutte quelle persone che mi hanno sempre appoggiato vedendo crescere dentro di me questa passione giorno dopo giorno, che ho potuto coronare il mio sogno: diventare una MAKE UP ARTIST.
Prima di tutto ciò, dopo aver valutato tantissime scuole, corsi ed  accademie ho deciso di frequentare  l'ART&MAKEUP SCHOOL a Bologna dove ho avuto modo di intraprendere un'esperienza fantastica che mi ha dato la possibilità di conoscere ed apprendere tutti i tipi di trucco (trucco base-correttivo, trucco sposa, trucco giorno e sera, trucco fotografico, cinematografico, teatrale e televisivo, studiare la storia del trucco nelle varie epoche e cimentarmi in effetti speciali) e di fare numerose esperienze nel mondo del lavoro partecipando a numerosi shooting fotografici, sfilate di moda e fare parte dei make up artists di Rai Uno .
Dopo un anno e mezzo mi sono diplomata ed è iniziata la fatica più grande....cercarsi una clientela, farsi conoscere e dimostrare di avere quel valore aggiunto! Ammetto che non è stato per niente facile.
Il magico mondo del make up negli ultimi anni è cresciuto esponenzialmente e le opportunità sono sempre molto poche ma posso dire alla fine di essere stata  fortunata !
Ad oggi svolgo il mio lavoro sia come libera professionista truccando molto le spose e collaborando con varie case di Moda e stilisti emergenti, che lavorando per la M.A.C COSMETICS, un'azienda leader in tutto il mondo per la qualità dei suoi prodotti professionali.
Ecco quindi che Sabrina ed io abbiamo deciso di creare uno spazio dove poter condividere,con tutte voi, le mie esperienze ed i miei segreti di bellezza per essere sempre impeccabili e pronte per il vostro giorno più bello!

Martina








Tutte le immagini sono protette da Copyright e non possono essere utilizzate, copiate, riprodotte, modificate con alcun mezzo e sono di proprietà di Bianco Sabrina che si riserva il diritto di agire contro chiunque ne faccia un uso non consentito. 
E' vietato ogni utilizzo senza il consenso della proprietaria.


Nessun commento:

Posta un commento