giovedì 10 gennaio 2013

La schiena: sinonimo di seduzione

Come avevo preannunciato sulla mia pagina Facebook oggi vi propongo un altro argomento-immagine:  la schiena.
Ho sempre ritenuto questa parte del corpo di una donna molto sensuale, forse la più sensuale e al tempo stesso la più sottovalutata.
E' sempre molto coperta, e molte puntano su altre parti del loro corpo come le gambe e il décolleté tralasciando la bellezza di una schiena completamente nuda o con qualche particolare che la faccia risaltare.
L'abito da sposa, di cui parleremo più avanti, comporta determinate scelte stilistiche, come quella di decidere cosa valorizzare e su cosa puntare il nostro focus. 
Bisogna sempre tener conto che l'abito da sposa è un pò il protagonista di quel giorno e viene visto da tutte le angolazioni, quindi è importante che tutto sia perfetto, soprattutto durante la cerimonia, momento in cui gli invitati vedranno solo la vostra schiena. 
Molte sposine decidono quindi di valorizzare questa parte e di scegliere abiti con ricami particolari, con profonde scollature, di optare per il vedo-non-vedo che è sempre sensuale e non tramonta mai.
Ecco qui di seguito una serie di scatti dove vi renderete conto di quanto sia vero quello che vi ho detto all'inizio..ovvero la schiena è sinonimo di seduzione.


























Fonte Pinterest

A presto, vi aspetto qui, nel salotto del wedding!

Sabrina

5 commenti:

  1. Tutti abiti molto belli (il mio preferito è il terzo *_*) , solo che, leggevo da qualche parte, che per scoprire la schiena bisogna averla quasi perfetta, senza la più piccola imperfezione!

    RispondiElimina
  2. Si quello che dici è vero..Richiede un fisico particolare oserei dire quasi perfetto!!
    Io li adoro tutti..Uno più bello dell'altro!!!

    RispondiElimina
  3. Questi abiti sono semplicemente meravigliosi!!! Mi piacciono tutti!!!! La schiena scoperta è davvero la marcia in più ed è veramente come dici nel titolo "sinonimo di seduzione"!

    RispondiElimina