martedì 8 gennaio 2013

Save the date

Eccomi di ritorno da una piccola fuga per Vienna, città fantastica che consiglio a tutti, soprattutto per la magia che emana!
Sono rientrata in pieno regime nella mia routine quotidiana e sono già indietro con la mia tabella di marcia..Quanto vorrei che le giornate durassero di più!!Invece il tempo sta passando in fretta e le cose da fare si accavallano!Ma siamo positivi, piano piano e con un pò di organizzazione si fa tutto!
Torniamo a noi...ci siamo riprese dalla proposta di matrimonio, iniziamo a realizzare che ci sposeremo e forse un pò di panico inizia a farsi sentire!
Tra le mille cose che vengono in mente da fare la prima senza dubbio è scegliere la data.
C'è chi basa questa scelta su un giorno ben preciso ovvero, l'anniversario, il "loro" numero, una ricorrenza particolare come Natale, Capodanno, un compleanno, oppure chi sfoglia il calendario cercando quello che sta più simpatico e che piace!

Fonte Pinterest

L'anello c'è, la data anche adesso manca solo di far sapere a tutti il lieto evento, come? Con il Save the Date che domande!!!
Anche questa, come quasi tutte le ultime novità dal mondo del wedding, è una trovata americana, inizialmente veniva realizzata una cartolina che precedeva la partecipazione di nozze (per quella c'è tempo!) che la coppia inviava ad amici e parenti per far conoscere e "salvare" la data del matrimonio. Negli ultimi tempi le coppie, con wedding planners e fotografi annessi, si sono sbizzarrite rendendo sempre più originale e personalizzato questo annuncio che apre un pò le danze a tutta l'organizzazione del matrimonio.
Vediamo adesso alcuni dei save the date più belli, romantici e originali trovati sul web






















Fonte Pinterest

Mi emoziono ogni volta che le riguardo, voi non trovate? L'amore è sempre bello!!
Ci ritroviamo prestissimo sempre qui nel nostro salottino del wedding!
Buona Giornata Carissime,

Sabrina




Nessun commento:

Posta un commento