venerdì 18 gennaio 2013

Wedding Dog Sitter

Si sa, il giorno del matrimonio il nostro unico desiderio è quello di essere circondati da coloro che amiamo e che ci amano...
Cosa succede se uno di questi è un amico peloso a quattro zampe?
Negli ultimi anni è sempre più diffusa la voglia di avere i nostri cuccioli protagonisti, insieme a noi, nel giorno del matrimonio ma è sempre complicato tenerli a bada visto le loro esigenze che spesso non coincidono con le nostre.
A tutto questo c'è una soluzione; si chiama Elisa Guidarelli, titolare della Wedding Dog Sitter, il primo servizio specifico e professionale di dog sitting per matrimonio ed eventi in Italia.
Elisa ha fatto della sua passione una professione, ottenendo molto successo proprio grazie all'amore e all'attenzione che pone nel suo lavoro.
Vediamo un pò meglio come funziona questo servizio: viene fatto un primo incontro conoscitivo che permette ad Elisa di instaurare un rapporto di fiducia con il cane, sarà lei ad occuparsi del cucciolo per l'intera giornata  offrendo anche un servizio fotografico su richiesta dove la macchina fotografica sarà puntata solo sul vostro amico a quattro zampe, catturando attimi che potrebbero sfuggirvi!
Per avere maggiori informazioni vi invito a visitare il sito internet e la pagina Facebook e a chiedere maggiori informazioni.
Personalmente ho trovato geniale ed unica l'idea, seguo Elisa da tempo ormai e ogni volta che pubblica delle foto, dei resoconti del suo lavoro e dei suoi matrimoni mi emoziono sempre, perchè oltre a trasmettere la  sua passione, è bellissimo vedere quanto questi cuccioli possono rendere questa giornata ancora più speciale.
Lascio ai vostri occhi ed ai vostri cuori alcune delle immagini prese dalla sua pagina Facebook, vi invito veramente a dare un'occhiata ed a emozionarvi insieme a me!

Sabrina






























Nessun commento:

Posta un commento